alliance ladb Index du Forum S’enregistrer Connexion

Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition A
alliance ladb Index du Forum  » [Ogame] Univers Mizar  » bureau de recrutement  » Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition A
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
phymor

Masculin

Message Posté le: Jeu 6 Juil - 04:41 (2017)    Sujet du message: Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition A
Répondre en citant

Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition)
by Alessandra Dapas
rating: ( reviews)

->->->->DOWNLOAD BOOK Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition)
->->->->ONLINE BOOK Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition)

Faccio un lavoro che nulla ha a che fare con la cucina; di professione faccio, infatti, l'avvocato e non mi sento uno chef ma mi diverto, quando ho tempo o quando ricorre qualche festività, a cucinare per i miei amici e soprattutto per mio marito. Cucinare mi rilassa e mi diverte; mi piace stare in cucina e provare nuovi piatti o rielaborare le ricette che leggo o i piatti che assaggio fuori casa. E proprio perché cucinare mi rilassa, ho realizzato questo veloce manualetto con 30 ricette, di facile realizzazione; i proventi dell'opera saranno devoluti in beneficenza ad iniziative da realizzarsi sull'isola di Patmos, ove il libro ha avuto inizio. I rayogrammi che accompagnano il testo sono di Annamaria Castellan, triestina, di professione assistente giudiziario e per passione fotografa.

Details:
rank:
price: $5.99
bound: 78 pages
publisher: Alessandra Dapas (April 29, 2017)
lang: Italian
asin:
isbn: 8826424764, 978-8826424767,
weight: 5.6 ounces (
filesize:

Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) Alessandra Dapas